Foto Valentina Biondini

Dottoressa Valentina Biondini

La Dr.ssa Biondini lavora come ginecologa nel reparto di Ostetricia e Ginecologia all'Ospedale Murri di Fermo ed oltre che per la sua grandissima professionalitá, si contraddistingue per la sua dolcezza e disponibilitá.

Molto attenta all'aggiornamento professionale, ha approfondito in maniera accurata le patologie del basso tratto genitale, la cura della paziente con Pap test positivo, dalla colposcopia fino alla conizzazione cervicale.

La Dr.ssa Biondini segue con particolare attenzione ciascuna fase di noi donne. L'adolescenza, che porta con se le prime visite ginecologiche, con consigli utili su un momento della vita molto particolare in cui il nostro corpo cambia velocemente e le prime spiegazione sui metodi anticoncezionali. La gravidanza, intraprendendo insieme un percorso carico di emozioni e sensazioni nuove, con il conto alla rovescia al prossimo controllo per rivedere in ecografia il nostro bambino, i dubbi sugli esami da eseguire, la giusta alimentazione e tanto altro. La menopausa, per gestire al meglio tutti quei sintomi che possono alterare la nostra qualitá della vita.




Foto Eleonora Falò

Dottoressa Eleonora Falò

Fino a qualche mese fa la Dr.ssa Eleonora lavorava presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Civitanova Marche mentre recentemente si é trasferita presso l'ospedale di Teramo per stare piú vicina alle sue due bambine.

Oltre ad essere un'ottima professionista per la donna in tutti i suoi aspetti, esperta in sala parto e in sala operatoria, sono molto felice che faccia parte del nostro team per la sua preparazione in quelle che sono le DINAMICHE DI CRESCITA E DI SVILUPPO DELLE NOSTRE ADOLESCENTI.

Spesso in ambulatorio mi trovo a dover gestire problematiche inerenti a SVILUPPI PRECOCI o a volte a RITARDI DI CRESCITA, lavorando in sinergia con l'ENDOCRINOLOGO e con la GINECOLOGA. Il lavoro di squadra fa la differenza!

Oltre alla sua preparazione professionale, la Dr.ssa Falò davvero si distingue per la sua dolcezza e la sua empatia, elementi ancora piú importanti in una branca medica come la ginecologia per una fascia di età che magari per la prima volta si avvicina alle prime visite di controllo.







Richiedi appuntamento